Residence Renaione

Il Residence Renaione a Punta Ala è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del mare e del benessere.

RESIDENCE IMMERSO NELLA VERDE TOSCANA

Benvenuti al Residence Renaione a Punta Ala

Il Residence Renaione a Punta Ala è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del mare e del benessere.

Nella cornice della splendida Punta Ala, Il Renaione è composto da 36 villette che distano circa 300 mt dalla spiaggia, raggiungibile attraverso un sentiero pedonale in mezzo alla pineta.

La spiaggia di Punta Ala è formata da piccole insenature sabbiose con acqua cristallina. Sempre a piedi sono raggiungibili gli stabilimenti balneari.

All'interno del parco del Residence troverete la piscina con lettini e sdraio immersa nel silenzio della calura estiva. A vostra disposizione parcheggio riservato, sala tv e bar.

Le villette sono finemente arredate e dotate di ogni comfort; porticato con pergolato, attrezzato con tavolo e sedie e giardino o balcone ad uso esclusivo per pranzare all'aperto, riscaldamento, tv, telefono, angolo cottura oltre a tutti i servizi che renderanno la vostra permanenza al Renaione un piacevole relax.

È possibile soggiornare al Residence Renaione dal 28 maggio al 1 ottobre.

SCOPRI IL FASCINO DEL LUOGO

Appartamenti con giardino privato

Gli appartamenti sono disposti al piano terra e primo piano. All'ultimo piano c'è anche un grazioso terrazzo o solarium a disposizione degli ospiti.

Una tazza di tè o caffè, un libro preferito e la vista sul bosco circostante: tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti e vivere le emozioni della tua vacanza.

Spiaggia libera di Punta Ala

La spiaggia libera di Punta Ala è considerata tra le più belle della costa maremmana, dista 300 metri dal Residence ed è raggiungibile a piedi. Inoltre è possibile prenotare un ombrellone presso gli stabilimenti più vicini al Residence, Bagno Tartana, Bagno La Bussola e Gymnasium Beach Club, con prezzi convenzionati per i nostri ospiti.